lunedì 17 dicembre 2007

A tutti i condomini

Cari amici,
in occasione delle prossime festività il cda rivolge a tutti voi un augurio per un Natale e un Capodanno felici. E accompagna questo augurio con una notizia che pensiamo sarà accolta con piacere da tutti voi. Qualche giorno fa il nostro legale, avvocato Domenico Bianchi, ci ha comunicato che il Tribunale di Latina ha emesso la sentenza sulla causa intentata dal signor Lamjet Arafoui nei confronti del nostro condominio. La sentenza ha accolto le nostre ragioni e ha respinto le richieste del signor Arafoui, secondo il quale, come ricorderete, il condominio avrebbe dovuto pagargli una somma consistente per prestazioni lavorative a suo dire effettuate all’interno del nostro Villaggio e commissionategli, sempre a suo dire, dal Consiglio di Amministrazione. Il nostro avvocato ha precisato che Arafoui potrà naturalmente presentare ricorso. Ma anche se questo avvenisse, ha aggiunto Bianchi, le possibilità che l’esito della sentenza possa essere rovesciata sono minime.Abbiamo dunque motivo per festeggiare insieme la conclusione di una vicenda che, se la sentenza fosse stata a noi ingiustamente sfavorevole, sarebbe costata a ogni condomino somme considerevoli.
Concludiamo portando alla vostra attenzione altre notizie e segnalazioni. Dall’inizio dell’anno nuovo, per ridurre le spese bancarie, il cda estinguerà il conto corrente aperto presso il Monte dei Paschi di Siena. I versamenti condominiali dovranno perciò essere fatti unicamente sul conto corrente di Banco Posta n. 80013154 – Cin L – Abi 07601 – Cab 14700. Ancora: il cda rinnova l’invito a tutti i condomini a far pervenire tempestivamente aggiornamenti su eventuali cambi di proprietà o contratti di affitto riguardanti i loro villini, nonché i loro indirizzi di residenza riempiendo la scheda fatta loro pervenire dal cda o per altra via. Infine ricordiamo l’utilità per tutti di dare attenzione alle notizie e agli avvisi riportati sul blog (villaggiogiornalisti.blogspot.com) o in bacheca. La vecchia bacheca da metà dicembre è stata sostituita con una di maggiori dimensioni dove saranno ospitate anche lettere di condomini interessati a esprimere opinioni o avanzare proposte riguardanti la gestione del Villaggio. Queste lettere dovranno essere indirizzate al cda che provvederà ad affigerle
Vi ringraziamo in anticipo per i contributi che farete pervenire al blog e alla bacheca e che serviranno, tra l’altro, a rendere sempre più stretto e produttivo il positivo rapporto di collaborazione che si sta instaurando tra i condomini e il cda.
Cordiali saluti.




il Consiglio di Amministrazione del Villaggio dei Giornalisti

Nessun commento: