Questo è il blog ufficiale del Villaggio Giornalisti di Latina. Il cda eletto il 25 febbraio ha promesso ai condomini la massima trasparenza nella gestione del Villaggio. Questo blog, ancora in fase sperimentale, contribuirà a realizzarla. Attraverso di esso vi informeremo sui nostri atti e sui nostri progetti, accoglieremo e discuteremo le vostre proposte e anche le vostre critiche. Attendiamo i vostri contributi. Grazie! Il cda del Villaggio dei Giornalisti di Latina.
sabato 24 febbraio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

11 commenti:
e se dotassimo il Villaggio di energia elettrica ottenuta tramite pannelli solari?
commento prova
Trovo interessante l'idea dell'anonimo(commento del 23 marzo)sul ricorso all'energia solare per illuminare il villaggio.Forse,come giorni fa ha suggerito un condomino,si potrebbe comnciare con i lampioni dei vialetti interni.Anonimo due
Grazie per la lettera del 16 Aprile. Finalmente c'è trasparenza e comunicazione. Continuate con questa linea e tutti i condomini Vi apprezzeranno sempre di più. Ancora grazie per il Vostro impegno.
Gianfranco Prati vill.21
Rinnoviamo la fiducia nei confronti di tutto il CdA, augurandoVi di continuare a lavorare serenamente alla crescita del Villaggio.
Grazie per la Vostra professionalità e buona volontà.
Famiglia La Rosa
vill.36
il blog è un'ottima idea. ci si confronta e si discute apertamente. Un villaggio giornalisti che difettava di comunicazione era davvero un paradosso! Come consigliere ringrazio tutti quelli che rinvigoriranno il dialogo e come condomina mi auguro che siano appianati intoppi ed incomprensioni. Un abbraccio a tutti. Elena Venditti
Che emozione! intanto vedere i quadi di mio fratello...tra l'a ltro il Villaggio è stato finora il luogo di mostre periodiche allestite nel nostro giardino.
E poi leggere il racconto di Elena sulla gara di resistenza. Sarebbe bello periodicamente raccontare ricordi diq uesto tipo anche per stimolare le nuove generazioni. dopo un periodo di assenza di bambini, oggi il Villaggio si è ripopolato di ragazzini in bici. Noi che abbiamo vissuto così intensamente le nostre vacanze d'infanzia ci ricordiamo con particolare passione le meravigliose invenzioni di giochi e scorribande, i nascondini di notte, le bande, il giornalino. Io e mia sorella facevamo parte della generazione successiva a quella di Elena. Loro erano i più grandi, anzi, i "grandi".
Complimenti per 'l'iniziativa.
bellissima l'idea dell'energia solare.
Un abbraccio a tutti dal Brasile, ma a presto al Villaggio!
Anna Basevi
scopro solo ora questo blog. un nuovo "gazebo", che può diventare uno strumento utilissimo a tutti per comunicare, confrontarsi sugli attuali problemi del villaggio, ricordare i "bei tempi", proporre cose nuove. grazie a chi l'ha creato e ai partecipanti.
andrea lilli - villino 41
accidenti se me lo ricordo il giornalino. chissà se qualcuno ne conserva da qualche parte qualche copia.
e ora mi affiora alla mente il famoso processo a "macchia nera".
chi se lo ricorda?
gianmassimooooooo tu te lo ricordi di sicuro!!!!!! uno dei cardini dell'impianto accusatorio riguardava proprio il tuo nome e come era stato scritto: gianmassimo o giammassimo??????
cazzarola, qualcuno mi aiuti a ricostruire questa affascinante storia noir!
elena
Visito oggi per la la prima volta il sito del villaggio. Complimenti, è' molto carino e interessante. Grazie a tutti voi per l'ottimo lavoro che svolgete e a presto!!
Laura Dragosei (villino 59)
Posta un commento